Jared Leto 30 STM

Reply
...???
erzsebet
icon9  view post Posted on 1/9/2007, 18:37Quote

Utente cancellato

non è facile spiegare perchè ho deciso di realizzare questo forum su Jared e sui 30STM, e non è neanche facile spiegare come sono arrivata a conoscerli di fronte alle molte ragazze che sono state loro fan fin dagli inizi ; la verità è che , fino a poco tempo fa, non avevo ancora mai sentito parlare di loro, quindi ammetto fin da subito la mia ignoranza :unsure: ; inizialmente, Jared Leto non era altro che l' attore per cui andava pazza mia cugina Loren, attore di cui non conoscevo neanche l' aspetto, figuriamoci i film... poi, su una rivista, sono incappata in un' intervista di Jared e Shannon e , incuriosita dalla data di nascita di Jared ( infatti, è nato il mio stesso giorno, ma 20 anni esatti prima ), mi sono fermata a leggere : l'intervista mi è molto piaciuta e sono rimasta attratta dai magnetici occhi blu di Jared, così ho deciso di cercare la musica dei 30STM per " rifarmi ". effetivamente, nonostante io non sia un' amante del rock, la loro musica mi è piaciuta immediatamente, e per questo ora ho deciso di condividere con altre ragazze - e ragazzi , naturalmente - questa mia passione.

...spero che le più " puriste " fra di voi non disprezzino troppo il fatto che ho conosciuto da così poco tempo i 30STM :wacko: ; in fondo, un forum serve proprio a questo, no? a collegare persone lontane per parlare di una comuna passione, o comunque per parlare e conoscersi, così da condividere con gli altri ciò che si conosce... e spero che mi aiuterete a recuperare il " tempo perduto!!!! :P

Edited by erzsebet - 3/9/2007, 22:54

0 replies since 1/9/2007, 18:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.ustomo forum